Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

6x2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing - Oscar Farinetti - Oscar Di Montigny
6x2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing - Oscar Farinetti - Oscar Di Montigny

6x2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing

Oscar Farinetti - Oscar Di Montigny
pubblicato da Rizzoli

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
In omaggio la Rizzoli Bag
15,00
In omaggio la Rizzoli Bag
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"La parola è una forma vivente, una vera e propria entità unicellulare che non vive nel solo istante in cui viene pronunciata. La parola è il principio primordiale della creazione." Ma quanto contano le parole quando si fa impresa? Le parole sono lo strumento più potente che abbiamo a disposizione per farci capire. E la narrazione d'impresa - se fatta bene - ha la capacità straordinaria di ispirare, di emozionare, di trasmettere i nostri valori a pubblico, collaboratori e clienti. E anche di trovare nuove strade per ricominciare dopo una crisi. Il linguaggio non è un territorio neutro ma un territorio attraversato da innumerevoli conflitti e straordinarie possibilità di pace: le parole non descrivono la realtà, spesso la creano. Per Oscar di Montigny e Oscar Farinetti servono parole nuove, per un pubblico nuovo, nuovi mercati e nuovi risultati. In queste sei brevi lezioni arricchite da infografiche e numerosi esempi pratici di marketing, ci indicano le tecniche per impossessarsi di una narrazione più consapevole e più efficace per dar voce ai contenuti aziendali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanze personali e Investimenti » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità , Salute Benessere Self Help » Self Help » Soldi e consumi , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Rizzoli

Collana BUR Saggi

Formato Tascabile

Pubblicato 23/05/2023

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817181716

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
6x2. Sei brevi lezioni da due maestri del marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima