Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni - Monica Cetrangolo
Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni - Monica Cetrangolo

Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni

Monica Cetrangolo
pubblicato da Lampi di Stampa

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il libro propone spunti di riflessione sul come intrigare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita, migliorare le performance. Il tutto attraverso il nuovo concetto di "shopping emozionale" applicato al telemarketing per aiutare le aziende ad incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni. Il "telemarketing sensoriale" è la vera sfida del call center: ha l'obiettivo di sollecitare uno o più sensi del consumatore per sedurlo aumentandone il benessere, "giocando" con l'aspetto dell'impulso emotivo nel momento della decisione di acquisto. Si tratta di un testo semplice ma ricco di innovazione, consapevolezza e soprattutto esperienza.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Lampi Di Stampa

Collana TuttiAUTORI

Formato Brossura

Pubblicato 14/06/2007

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848806053

1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima