Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

"Better Than Sex" è un libro biografico che racconta del "viaggio" di Mario G. Messina nel mondo dell'advertising durato 50 anni.
Il cammino inizia in Italia, negli anni '60, ed è la storia di un giovane ambizioso, che si innamorò della professione del creativo nel mondo dell'advertising. Il libro lo segue dagli inizi della sua carriera in Italia fino a Madison Avenue, a New York, dove diventa un Mad Man e lavora con molti dei suoi idoli, cioè i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna, Allan Kay, Harvey Gabor.
Il libro è un racconto sincero del mondo dei veri Mad Men.
"Questo libro mi ha aiutato a realizzare quanti contributi significativi ho dato in più di 40 anni di lavoro".
Parla dei professionisti di grande talento con i quali ha lavorato e che con la loro professionalità ed esempio lo hanno aiutato a diventare un ottimo Art Director, Copywriter, Fotografo, Regista, ma soprattutto una fonte instancabile di idee. Idee con una eleganza tutta Europea.
È uno dei "veri creativi" nel mondo della pubblicità.
Ha contribuito a creare il branding del "Made In Italy" negli Stati Uniti.

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
BETTER THAN SEX

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima