Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Business a tavola ovvero referral tasting. Strategie per crear relazioni professionali di successo - Claudio Messina - Paolo Mariola - Irene Alleruzzo
Business a tavola ovvero referral tasting. Strategie per crear relazioni professionali di successo - Claudio Messina - Paolo Mariola - Irene Alleruzzo

Business a tavola ovvero referral tasting. Strategie per crear relazioni professionali di successo

Claudio Messina - Paolo Mariola - Irene Alleruzzo
pubblicato da Guerini Next

Prezzo online:
22,80
24,00
-5 %
24,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
46 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La passione per la buona cucina accomuna moltissime persone. Oggi il cibo è qualcosa che si consuma ovunque e in qualsiasi momento. Il cibo è una forma di cultura e, soprattutto, un'occasione di incontro e di scambio relazionale. Ciò che maggiormente caratterizza la nostra epoca è l'opportunità di entrare in connessione con persone di popoli e paesi diversi; e tuttavia creare un network di relazioni è cosa tutt'altro che semplice. In che modo l'incontro tra cibo, tavola e networking può collegarsi in maniera proficua? Il momento in cui questi tre elementi tendono a confluire è rappresentato proprio dall'ambito professionale: ma come trasformare un semplice pranzo in uno strumento strategico per la propria attività professionale? Come conciliare il piacere del gusto e della condivisione conviviale con le esigenze dettate da un'agenda di lavoro? Esistono regole per l'organizzazione di un business lunch? Quali sono gli errori da evitare? Gli autori guidano professionisti e imprenditori in un viaggio che coinvolge gusto e profitto, attraverso pochi ma fondamentali suggerimenti che muovono dai principi del marketing relazionale. Prefazione di Ivan Misner.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Guerini Next

Formato Brossura

Pubblicato 29/05/2019

Pagine 179

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868962586

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Business a tavola ovvero referral tasting. Strategie per crear relazioni professionali di successo

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima