Questo libro di Content Marketing è una guida pratica e concisa per aiutare i marketer e i proprietari di attività a creare e distribuire contenuti efficaci che attirino l'attenzione del proprio pubblico di riferimento.
Il libro (o forse sarebbe meglio dire il "piccolo manuale d'uso"), presenta consigli e strategie facili da seguire per creare contenuti di valore che aiutino a costruire relazioni durature con i clienti e a raggiungere i propri obiettivi.
Ogni capitolo esplora un aspetto specifico del Content Marketing fornendo spiegazioni molto semplici da capire.
Il linguaggio usato è volutamente non tecnico ma non per questo meno esaustivo.
Un "bugiardino" per chiunque desideri sfruttare le potenzialità del Content Marketing per far crescere il proprio business o brand personale.
Una lettura rivolta a tutti e per questo accessibile anche a chi, solo per curiosità, interesse o cultura personale vuole apprendere nozioni concrete sull'argomento.
L'ambzioso obbiettivo delle mie attività online (spero raggiunto...) è,sempre quello di rendere fruibile il Web e i suoi strumenti a tutti.
Non voglio scrivere di "formule magiche" che possono garantirti il successo, ma ci sono alcune regole di massima che, se assimilate e perseguite con lavoro e costanza, possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Questo "manuale" ti fornirà una guida pratica e concisa per aiutarti a creare e distribuire contenuti efficaci.
IMPEGNO, COSTANZA E CREATIVITA' VANNO SEMPRE COLTIVATI CON PAZIENZA.
Non esiste un modo facile o veloce per diventare un esperto di Content Marketing, ma il valore del lavoro, dell'impegno e dell'autodisciplina, nonchè della "fatica", porteranno i risultati sperati.
Sfoglia questo libro e scopri come diventare un esperto di Content Marketing!
Anonimo -