Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale - David Alexander - Charles Turner
C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale - David Alexander - Charles Turner

C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

David Alexander - Charles Turner
pubblicato da Giunti Psychometrics

Prezzo online:
9,00
Disponibile in 1-2 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
18 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti. Una svolta nel coinvolgimento del cliente, nella redditività, nella crescita delle entrate e nella sostenibilità di ogni business, indipendentemente dal tipo di organizzazione (azienda, PMI, terzo settore e settore pubblico) e dal tipo di consumatore (individuo/cittadino/membro).

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Giunti Psychometrics

Collana Management Pocketbook

Formato Brossura

Pubblicato 24/06/2020

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788809990562

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima