Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Capire la personalità dei clienti - Drew D
Capire la personalità dei clienti - Drew D

Capire la personalità dei clienti

Drew D'Agostino - Greg Skloot
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
22,99

La guida completa su come utilizzare l'intelligenza artificiale per comunicare con la massima efficacia attraverso l'applicazione dell'empatia in diversi contesti e con diversi interlocutori. Nel mondo ormai iperconnesso in cui viviamo, una comunicazione efficace è il fattore decisivo per accedere a nuove opportunità di business: senza questa skill è davvero difficile accelerare la propria carriera. Per riuscire a farlo, però, a molti di noi manca un tassello fondamentale del puzzle: la conoscenza delle diverse personalità con cui vogliamo comunicare. I tratti della personalità regolano i pensieri, i valori e le decisioni di ognuno di noi, comprese quelle riguardanti la fiducia nel prossimo. Riuscire a comprendere questi specifici aspetti dei nostri clienti permetterà di dedicare a ogni persona l'approccio più adatto, stabilendo così rapporti empatici e produttivi. Presentando le possibili applicazioni dell'intelligenza artificiale nell'ambito della personalità, questo libro è la chiave d'accesso immediata verso una competenza nuova e fondamentale. Imparerete così a comprendere la vostra personalità e a sfruttare l'AI per gestire vendite, recruiting, formazione, team building e moltissimi altri contesti della vita professionale. Alla fine di questo percorso avrete imparato a padroneggiare una nuova competenza, semplice ma non banale: l'empatia. E scoprirete come creare solidi rapporti di fiducia nell'era digitale.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Management

Editore Hoepli

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 07/10/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788836000296

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Capire la personalità dei clienti

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima