Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - Annamaria Anelli
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - Annamaria Anelli

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Annamaria Anelli
pubblicato da Zanichelli

Prezzo online:
13,00
Disponibile in 1-2 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Posta elettronica , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Zanichelli

Collana Chiavi di scrittura

Formato Libro

Pubblicato 15/10/2018

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788808620545

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima