Ineguagliabile per la sua efficacia, questa "Guida Pratica Ultra Rapida" tradotta in 9 lingue, è scritta da Tania Bianchi, la formatrice italiana di grandi aziende quali: Fiat, Lancia, Divani & Divani, Technogym, Soennecken, Istituto Helvetico Sanders, CEPU, Figurella, banche, catene alberghiere, Tour Operator, distributori software, call center... È il frutto di anni di applicazione sul campo, di chi sa che cosa dice e ha la prova che funziona, perché l'ha fatto! Fino ad ora, l'unico modo di apprendere tali conoscenze era partecipare ai suoi corsi. Liberi professionisti, piccole e grandi aziende, se ne sono avvantaggiati con risultati sorprendenti e adesso... è nero su bianco, anche per te! Questa guida su "COME TRASFORMARE I RECLAMI A TUO VANTAGGIO" è ideale per chi, già affaticato dal lavoro, ha bisogno di un incentivo alla lettura. Lo stile è leggero e discorsivo. Generosa di esempi (in cui spesso ci si riconosce!), è spezzata in brevi paragrafi. Vuoi un fatturato maggiore? Cerchi lavoro? Sogni di ottenere più consensi con colleghi e clienti in minor tempo? Qualunque sia il tuo l'obiettivo le "Guide Pratiche Ultra Rapide" di Tania Bianchi (su come superare le obiezioni, trattare un reclamo, scoprire le parole "magiche" e quelle da evitare) ti aiutano a raggiungerlo.
Anonimo -