Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi - Salvo Longo
Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi - Salvo Longo

Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi

Salvo Longo
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
14,99
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro sugli Uffici Stampa, che nelle intenzioni non vuole essere un trattato teorico ma un manuale semplice e ricco di informazioni, strategie, tecniche e consigli pratici, è dedicato a chi ambisce a iniziare questo percorso professionale ma anche a quanti (giornalisti, operatori della comunicazione, addetti stampa) già operano in questo campo e desiderano sempre aggiornarsi, perfezionarsi, correggersi, ottenere nuovi spunti per svolgere al meglio questo lavoro. L'obiettivo di questa guida è quindi fare comprendere che cos'è effettivamente un Ufficio Stampa, come crearlo, come gestirlo, quali sono i "ferri del mestiere", quali opportunità offre la rete. Un intero capitolo è dedicato alle testimonianze dirette di alcuni professionisti della Comunicazione, che eccellono, ognuno nel proprio campo, e sono considerati punti di riferimento nel firmamento degli Uffici Stampa. La parte finale del libro comprende leggi, direttive e la carta dei doveri del giornalista degli uffici stampa. Una guida completa, insomma, che nel nuovo contesto comunicativo funge da bussola per orientarsi in un mestiere che cambia e si evolve rapidamente lanciando sempre nuove sfide, difficili ma entusiasmanti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubbliche relazioni » Management » Studi generali

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 09/03/2021

Pagine 150

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791220327527

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima