Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come si realizza una campagna pubblicitaria - Lehmann Enrico R.
Come si realizza una campagna pubblicitaria - Lehmann Enrico R.

Come si realizza una campagna pubblicitaria

Lehmann Enrico R.
pubblicato da Carocci editore S.p.A.

Prezzo online:
5,90

Costruire una campagna pubblicitaria non è facile. Ciò che il lettore e lo spettatore vedono è il risultato finale di un processo complesso, che richiede lo sforzo congiunto di vari specialisti. Questo libro illustra in modo agile e preciso il percorso che porta alla realizzazione di una campagna di comunicazione, descrivendo i vari stadi di sviluppo e gli strumenti utilizzati per ridurre al minimo le probabilità di errore e centrare l'obiettivo, e si rivolge a tutti coloro che si occupano di comunicazione o a chi voglia capire i meccanismi che governano il "dietro le quinte" della pubblicità.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Controversie etiche » Problemi e controversie etiche » Problemi e Processi sociali » Problemi sociali

Editore Carocci Editore S.p.a.

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 01/01/2010

Lingua Italiano

EAN-13 9788843058655

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Come si realizza una campagna pubblicitaria

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima