Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comprendere il marketing nell'era digitale - Fabrizio Gritta
Comprendere il marketing nell'era digitale - Fabrizio Gritta

Comprendere il marketing nell'era digitale

Fabrizio Gritta
pubblicato da Ledizioni

Prezzo online:
7,99

Il trasferimento delle attività di marketing sul web ha sancito la nascita di quello che viene definito Digital Marketing, il quale non ha determinato un cambiamento radicale del marketing, ma ha semplicemente affiancato le attività tradizionali. Il titolo "Comprendere il marketing nell'era digitale" è stato scelto con lo scopo di precisare il Digital Marketing come risultato dell'evoluzione del marketing, che conserva necessariamente i principi originari della disciplina.Il volume rappresenta una guida introduttiva, parte della nozioni di base per poi trattare i temi che costituiscono l'elaborazione concettuale del marketing digitale: i cicli economici dell'era capitalistica, che significa analizzare il processo economico; il marketing come funzione che studia il processo economico le dimensioni dell'economia digitale; l'approccio del marketing nell'economia digitale.L'esame della struttura del piano marketing completa il percorso didattico, rendendo il libro adatto sia a studenti che a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina in modo graduale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Ledizioni

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 20/04/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788855264655

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Comprendere il marketing nell'era digitale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima