Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism - Santina Giannone
Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism - Santina Giannone

Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism

Santina Giannone
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
20,99

Come rendere un'azienda significativa nell'era dell'invasione digitale? Non basta conoscere i canali e destinare budget alla promozione: ogni azienda deve esprimere il suo significato differenziante e instaurare relazioni forti con i propri interlocutori. Comunicazione human to human, purpose marketing e brand journalism sono i compagni di viaggio per fare dell'azienda un centro di notizie e progetti interessanti. In queste pagine scoprirai come comunicare il significato distintivo della tua azienda, costruendo reputazione, mappare i diversi pubblici e renderli tuoi alleati, usare i canali offline e online in maniera originale e coinvolgente, produrre contenuti che generano valore e rafforzano la relazione con il pubblico. Un percorso tra riflessioni teoriche e applicazioni pratiche per mettere in luce il valore di ogni azienda ed esprimerlo nel piĆ¹ efficace dei modi affiancato da un'utilissima "cassetta degli attrezzi" di strumenti e mappe digitali con cui lavorare.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 15/03/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788857912929

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima