Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget... - Mario Iannaccone
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget... - Mario Iannaccone

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

Mario Iannaccone
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
42,50
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
85 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Il manuale è pensato in modo specifico per le piccole e medie imprese. Gli interventi, gli strumenti, le tecniche che vengono proposti presentano costi e livelli di difficoltà accessibili pressochè a tutte le aziende che rientrano in queste categorie. I suggerimenti, gli schemi di lavoro, le soluzioni offerte sono di stimolo a concepire d'ora in avanti in modo diverso gli interventi di comunicazione, come investimento e non come costo. Un altro scopo del libro è contribuire alla conoscenza del mondo dei consulenti della comunicazione, di quelli realizzativi, di quelli strategici e organizzativi

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 24/04/2003

Pagine 336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846444349

1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima