Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti

Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni

Alessandro Prunesti
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
25,99

Le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Pubbliche relazioni

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 11/09/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891730275

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima