Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale - Nicola Santoro - Varinia Nozzoli
Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale - Nicola Santoro - Varinia Nozzoli

Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale

Nicola Santoro - Varinia Nozzoli
pubblicato da Di Renzo Editore

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In questo volume Varinia Nozzoli e Nicola Santoro (già autore di Argomenti multimediali) mostrano come la creatività si declina nello sviluppo di formati di successo in vari settori dell'intrattenimento: dalla tv generalista a quella digitale e interattiva, dalla telefonia mobile all'advertising. Alternando materiali teorici e spunti pratici. Propongono una carrellata di interessanti esperienze realizzate in varie zone del mondo.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Di Renzo Editore

Collana Università

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 304

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883231001

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima