Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente - Maurizio Duse
Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente - Maurizio Duse

Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Maurizio Duse
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
12,99

Una guida aggiornata sul "come fare" il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una "linea guida", una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 11/09/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891730336

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima