Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa

Alberto Mattiello - Fabio Ravera - Alberto Tota
pubblicato da Ayros

Prezzo online:
19,20
24,00
-20 %
Compra 3 libri il terzo è al 50% di sconto
24,00
Compra 3 libri il terzo è al 50% di sconto
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La Customer Experience da sola non basta più, conta il risultato che il cliente è in grado di ottenere attraverso i tuoi prodotti e i tuoi servizi (Customer Outcome). Che l'impresa si occupi di software, retail, assicurazioni o macchinari industriali, il Customer Success garantirà il livello di successo della tua azienda. La vendita non è il punto di arrivo di un'azienda.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Ayros

Collana Situazioni

Formato Brossura

Pubblicato 27/01/2022

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791280359117

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima