Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Odile Dias
Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Odile Dias

Cybercultura E Cultura Della Cancellazione

Odile Dias
pubblicato da Tektime

Prezzo online:
0,00

Un libro sulla Cybercultura e la Cultura della Cancellazione

Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell'immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell'immagine delle aziende. L'opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua "cancellazione" nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L'obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.

Dettagli down

Generi Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Tektime

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 21/06/2023

Lingua Italiano

EAN-13 9788835453024

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Cybercultura E Cultura Della Cancellazione

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima