Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa - Paolo Gorla
Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa - Paolo Gorla

Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

Paolo Gorla
pubblicato da Autori d'impresa

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Da lead a cliente passando per una call" è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l'importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L'autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l'importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d'azione per gestire i lead con un CRM. "Da lead a cliente passando per una call" è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Autori D'impresa

Formato Brossura

Pubblicato 12/12/2024

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885538375

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima