Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Diventa Un Maestro Dei Social Media - Martha Gilbert
Diventa Un Maestro Dei Social Media - Martha Gilbert

Diventa Un Maestro Dei Social Media

Martha Gilbert
pubblicato da Martha Gilbert

Prezzo online:
1,99

Devi essere il più creativo possibile quando si trattadi vendere i tuoi beni, marchi e servizi per rimanere al passo con il tuo gioco; devi essere il migliore per renderlo grande, considerando la quantità di concorrenza che esiste là fuori. Se ti accontenti di qualcosa di mediocre o scegli un sentiero battuto, allora tu e la tua attività potete passare inosservati.

Chiedi a qualsiasi professionista del marketing al riguardo. Incheieranno come tutto si riduce a fare buone scelte nelle tattiche di marketing e cercare di battere la concorrenza essendo il più creativo possibile.

Naturalmente, è più facile a dirsi che a farsi, e devi cercare di prendere tutte le decisioni giuste per la tua azienda. Data l'abbondanza di opzioni là fuori, è ovvio che avrai bisogno di un po 'di supporto, in particolare se sei il responsabile delle pubbliche relazioni della tua attività.

L'utilizzodi supporti soc ial è uno dei modi più semplici e preferiti per commercializzare i tuoi prodotti e attirare milioni di clienti in tutto il mondo. Come sapete, Internet ospita miliardi di persone in tutto il mondo, e si possono incontrare molte di esse rapidamente semplicemente attingendo alle varievie dei socialmedia.

Nel corso degli anni, in modi inaccessibili alle generazioni precedenti di proprietari e imprenditori di piccole imprese, la capacità di raggiungere un pubblico in modo rapido ed economico è cresciuta. Non solo viviamo in un'epoca in cui il denaro e le capacità tecnologiche disponibili per costruire un'impresa sono molto più grandi che mai, mail proprietario o l'imprenditore di una piccola impresa ha anche nuove capacità per stabilire un pubblico per quell'azienda. In realtà, un proprietario di una piccolaimpresa o un imprenditore non può contattaredirettamente i fan, i sostenitori, i clienti o i clienti della sua attività e possono tornare indietro.

Ciò implica che senza la necessità di un intermediario come era richiesto in passato, è ora possibile connettersi, pubblicizzare,vendere e, in generale, rimanere in contatto con i clienti e i clienti. Per fare ciò, è necessario utilizzare le numerose risorse online a tua disposizione, come, tra le altre cose, i diversi social network (Facebook, Twitter, YouTube, Google+ e simili) combinati con unbsite, blog ed elenco di e-mail. Il problema è che senza un piano, tutti questi strumenti a nostra disposizione possono essere praticamente inutili, per non parlare del tempo che richiede tempo.

Remo come puoi farlo con facilità in questo libro e rendere nota la tua presenza su tutti i vari siti di social media. Approfondiremo le singole piattaforme multimediali e spiegheremo perché sono scelte eccellenti per te e la tua azienda.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » Economia » Microeconomia e commercio interno » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Martha Gilbert

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 27/01/2021

Lingua Italiano

EAN-13 1230004500551

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Diventa Un Maestro Dei Social Media

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima