Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale - Wided BATAT
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale - Wided BATAT

Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

Wided BATAT
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
35,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
70 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Management. I textbook per l'università e la professione

Formato Brossura

Pubblicato 15/02/2022

Pagine 284

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835121954

Traduttore Elisa Tomassucci

Curatore Gennaro Iasevoli

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima