Prende finalmente il via il grande torneo di arti marziali magiche delle nuove gilde! Fra i team rivali ci sono facce conosciute, amiche e nemiche, ma anche personaggi nuovi, tutti da scoprire. Le eliminatorie dureranno cinque giorni, durante i quali i concorrenti dovranno dare il meglio e sfoderare tutte le loro capacità per raggiungere la vittoria. Il team di Natsu, purtroppo, parte già svantaggiato, con un membro improvvisamente caduto ammalato. Ce la faranno i nostri a sconfiggere comunque gli agguerriti avversari?!
Dopo aver vinto giovanissimo, nel 1998, un concorso indetto dal Weekly Shonen Magazine di Kodansha con la storia breve Magician, pubblicata solo successivamente in Italia nei volumi Rave World, Hiro Mashima intraprende la carriera di fumettista lavorando anche 6 giorni a settimana per 17 ore al giorno. Dal suo genio e dalla sua fatica, a soli 21 anni, nasce così la prima opera Rave - The Groove Adventure, che ha guadagnato gradualmente successo, fino ad essere considerata uno dei maggiori best seller giapponesi di fine millennio.
Anonimo -