Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali


pubblicato da Carocci

Prezzo online:
19,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La comunicazione si presta alle più diverse declinazioni disciplinari, dalla psicologia, alla semiotica, alla sociologia. Meno battuta è la strada che questo libro si propone di percorrere: la comunicazione come oggetto di analisi della filosofia, in rapporto ai processi del pensiero, alle mosse cognitive che entrano nelle relazioni personali e sociali, alle grandi correnti filosofico-scientifiche della contemporaneità.

Dettagli down

Generi Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Filosofia del linguaggio » Semiotica e Semiologia , Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Carocci

Collana Aulamagna

Formato Brossura

Pubblicato 24/05/2024

Pagine 398

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788829026289

Curatore Stefano Gensini

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima