Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fuck the marketing! Dinamiche espressive, criticità emotive e Merchandelirium design - Luigi Patitucci
Fuck the marketing! Dinamiche espressive, criticità emotive e Merchandelirium design - Luigi Patitucci

Fuck the marketing! Dinamiche espressive, criticità emotive e Merchandelirium design

Luigi Patitucci
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
20,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Gli utenti contemporanei, colti e smaliziati, cedono e lottano, con perpetuo impiego di forze, ora consistenti ed ora labili, forti pure di questioni energetiche, come quelle legate all'entropia, ed alla propagandata attività di erosione delle fisionomie e dell'equilibrio di ogni elemento che possa trovarsi a poter collidere con il nostro modus vivendi, di ogni oggetto anche debolmente interiorizzato capace di immetterci nella traiettoria di un consumo irreversibile e breve, dalla vita corta, nel timore di poter subire chissà quali conseguenze dall'azione di svuotamento contagioso, proveniente da un oggetto scaduto, divenuto improvvisamente a così basso contenuto calorico."

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design dei prodotti

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 22/03/2021

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791220328883

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Fuck the marketing! Dinamiche espressive, criticità emotive e Merchandelirium design

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima