Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere - Andrea Notarnicola
Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere - Andrea Notarnicola

Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere

Andrea Notarnicola
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
19,99

Attraverso casi d'impresa come IKEA, IBM, Telecom Italia, Microsoft ecc., questo volume verifica i processi di cittadinanza e partecipazione che rendono l'azienda più forte sui mercati. La cosiddetta diversity non è più intesa come tema di pari opportunità ma come business strategy.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 25/11/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788891718716

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima