Le vendite sono il carburante fondamentale che alimenta il profitto di un'impresa.
Come aumentare il tuo fatturato e le vendite dell'azienda lavorando sulla rete vendite?
Come gestire la squadra in modo da condurre i tuoi venditori a grandi risultati?
Come avrai provato su di te, costruire, mantenere e potenziare nel tempo la propria rete commerciale è una delle sfide più importanti, faticose e difficili per un imprenditore.
La risposta a queste domande sta nella figura del direttore vendite, il suo ruolo è il cuore della struttura commerciale. Perché gestisce un team, motiva, fa crescere e conduce i suoi uomini verso traguardi sempre più importanti.
Se sei un direttore commerciale o un imprenditore che vuole strutturare ed espandere la propria rete vendita, e cerchi un metodo step by step, questo libro fa per te!
Leggendo questo libro capirai il sistema per:
Comprendere l' ABC della vendita;
Passare da venditore a direttore vendite
Selezionare i migliori venditori
Avviare e formare un commerciale
Motivare un venditore (o, meglio ancora, fare in modo che si auto-motivi)
Gestire i commerciali che non vendono più
Costruire sistemi incentivanti che facciano vincere l'azienda e i commerciali
Le procedure per costruire un processo di vendita codificato
Il sistema di statistiche per valutare in maniera oggettiva vendite e venditori;
Anonimo -