Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Manuale dellAdvertising - Giannicola Montesano
Il Manuale dellAdvertising - Giannicola Montesano

Il Manuale dellAdvertising

Giannicola Montesano
pubblicato da Feltrinelli Editore

Prezzo online:
19,99

In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo delladvertising digitale. Si parte da unintroduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il "Search Engine Marketing" (SEM), il social media advertising e lemail marketing, fino a quelle più avanzate, come il "programmatic advertising", i contenuti sponsorizzati e l"affiliate marketing". Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie per creare campagne promozionali di successo, ladvertising internazionale e le nuove prospettive offerte dallintelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità » E-business

Editore Feltrinelli Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/12/2024

Lingua Italiano

EAN-13 9788850338559

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il Manuale dellAdvertising

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima