Su Mondadori Store, con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.
Benvenuto Accedi o registrati
Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti
Totale articoli
0,00 € IVA Inclusa
Per eseguire una ricerca è necessario specificare un termine, un genere, un editore oppure un codice Ean.
» Università e professioni » Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite
Ilario Lavina - Federica Steffan pubblicato da StreetLib
Il futuro è costellato di tecnologia e innovazione. Di nuovi modi di comunicare, di acquistare, di condividere i momenti speciali... Se pensiamo che è solo da un decennio che i social media sono entrati nella nostra vita, cosa ci riserverà il futuro nella comunicazione e nel marketing? Questo libro nasce come manuale per tutte quelle aziende che vogliono approcciare il Digital Marketing in maniera Lean e qui parleremo infatti dei principi del Lean Thinking dedicati al marketing e alle vendite, con lo scopo di dare una nuova visione e degli strumenti utili a imprenditori e manager che desiderano portare la propria azienda al successo. Nel Metodo MakeITlean ©, vediamo il Lean Marketing come l'unione dei principi del Lean Thinking con la tecnica dell'Inbound Marketing, per attirare nuovi contatti e trasformarli efficacemente in clienti. Per portare efficienza ed efficacia nei processi di attrazione, conversione e fidelizzazione dei clienti. Ottimizzare e migliorare i processi di marketing e di vendita, significa abbattere i costi e valorizzare esponenzialmente la crescita. Scopri il Metodo MakeITlean e inizia da subito a migliorare e aumentare il fatturato!
Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web
Editore Streetlib
Formato Brossura
Pubblicato 25/05/2022
Lingua Italiano
Isbn o codice id 9791221339628 9791221339628
Anonimo -
Accedi o Registrati per aggiungere una recensione
Anonimo -