Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa - Roberto Lo Jacono - Martina Widmann
Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa - Roberto Lo Jacono - Martina Widmann

Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa

Roberto Lo Jacono - Martina Widmann
pubblicato da StreetLib

Prezzo online:
6,99
Disponibile in 7-8 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
14 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questa pubblicazione nasce con l'obiettivo di fornire alle PMI italiane una guida all'utilizzo dei social media che sia completa, chiara ed esplicativa. Non si propone di essere in tutto e per tutto esaustiva, in quanto la vastità dell'argomento non lo consentirebbe, ma di rappresentare uno strumento utile e di facile consultazione per tutte le aziende che desiderano o sentono la necessità di approfondire il tema del social media marketing.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Streetlib

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2018

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788892598959

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima