Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore. Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli. PARTE I - LE BASI DELL'INBOUND MARKETING INTRODUZIONE DAL MARKETING CHE RESPINGE AL MARKETING CHE ATTRAE IL SITO INTERNET: HUB DI CONTENUTI PARTE II - I CONTENUTI UNA STRATEGIA PER CONTENUTI DI QUALITÀ I PRINCIPI GUIDA PER REALIZZARE CONTENUTI DI SUCCESSO UN BLOG È LA CALAMITA PER I TUOI CLIENTI FARSI TROVARE SU GOOGLE COINVOLGERE SUI SOCIAL MEDIA CONTENUTI VISUALI PARTE III - LE TECNICHE CONVERTIRE I VISITATORI IN LEAD CONVERTIRE I LEAD IN CLIENTI COSTRUIRE UN PERCORSO EFFICACE E IMPARARE FACENDO PARTE IV - COLLABORATORI, PARTNER E SCENARIO SCEGLIERE PARTNER E COLLABORATORI IMPARARE DALLA CONCORRENZA, DAI DATI E DAGLI ERRORI VALORIZZARE L'ESPERIENZA IN DIECI MOSSE
Anonimo -