Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Inbound Marketing - Francesco Vernelli - Luca Conti
Inbound Marketing - Francesco Vernelli - Luca Conti

Inbound Marketing

Francesco Vernelli - Luca Conti
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
16,99

Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore. Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli. PARTE I - LE BASI DELL'INBOUND MARKETING INTRODUZIONE DAL MARKETING CHE RESPINGE AL MARKETING CHE ATTRAE IL SITO INTERNET: HUB DI CONTENUTI PARTE II - I CONTENUTI UNA STRATEGIA PER CONTENUTI DI QUALITÀ I PRINCIPI GUIDA PER REALIZZARE CONTENUTI DI SUCCESSO UN BLOG È LA CALAMITA PER I TUOI CLIENTI FARSI TROVARE SU GOOGLE COINVOLGERE SUI SOCIAL MEDIA CONTENUTI VISUALI PARTE III - LE TECNICHE CONVERTIRE I VISITATORI IN LEAD CONVERTIRE I LEAD IN CLIENTI COSTRUIRE UN PERCORSO EFFICACE E IMPARARE FACENDO PARTE IV - COLLABORATORI, PARTNER E SCENARIO SCEGLIERE PARTNER E COLLABORATORI IMPARARE DALLA CONCORRENZA, DAI DATI E DAGLI ERRORI VALORIZZARE L'ESPERIENZA IN DIECI MOSSE

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business

Editore Hoepli

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 10/08/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788820370237

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Inbound Marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima