Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard - Marco Caselli
Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard - Marco Caselli

Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard

Marco Caselli
pubblicato da Vita e Pensiero

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo volume nasce da una duplice esperienza dell'autore: quella didattica e quella di ricerca sul campo. Entrambe ne hanno influenzato in maniera significativa l'impostazione. Nei primi capitoli viene presentato da un punto di vista generale il tema della ricerca sociale, ne vengono messe in risalto alcune questioni e illustrati i concetti maggiormente significativi. Il testo focalizza poi l'attenzione su uno dei molti modi possibili di fare ricerca sociale, e in particolare su uno strumento utilizzabile in tal senso: il questionario strutturato.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Ricerche e statistiche sociali

Editore Vita E Pensiero

Collana Università/Trattati e manuali/Sociologia

Formato Brossura

Pubblicato 01/05/2005

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834312216

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima