Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Introduzione al Web Social Marketing - Walter D
Introduzione al Web Social Marketing - Walter D

Introduzione al Web Social Marketing

Walter D'amario
pubblicato da Walter D'amario

Prezzo online:
0,00

Questo non è un manuale sui social network, ma è uno strumento per comprendere la filosofia dei social media. I social cambiano, ma la filosofia che c'è dietro resta sempre la stessa: quella bisogna comprendere per realizzare delle campagne vincenti. Nato con il contributo e dall'esperienza di collaborazione con l'azienda vinicola "Chiusa Grande" di Franco D'Eusanio e dal corso "Web Social Marketing" realizzato per la Camera di Commercio di Chieti questo lavoro è rivolto a chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza e sviluppo di un piano Web Social Marketing.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software

Editore Walter D'amario

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 09/02/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9786050355949

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Introduzione al Web Social Marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima