Su Mondadori Store, con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.
Benvenuto Accedi o registrati
Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti
Totale articoli
0,00 € IVA Inclusa
Per eseguire una ricerca è necessario specificare un termine, un genere, un editore oppure un codice Ean.
» Università e professioni » Politica e Società » Comunicazione e Media
Paola Panarese - Chiara De Luca pubblicato da Carocci
Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online » Web marketing » Linguaggi e Applicazioni » Programmazione e sviluppo del software » Programmazione web , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità
Editore Carocci
Collana Studi superiori
Formato Brossura
Pubblicato 11/10/2024
Pagine 156
Lingua Italiano
Isbn o codice id 9788829027392 9788829027392
Scrivi una recensione per "La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari"
Accedi o Registrati per aggiungere una recensione