Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La seconda legge dei POP Brand - Samanta Giuliani - Stefano Pagani - Alberto De Martini
La seconda legge dei POP Brand - Samanta Giuliani - Stefano Pagani - Alberto De Martini

La seconda legge dei POP Brand

Samanta Giuliani - Stefano Pagani - Alberto De Martini
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
9,99

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano.
Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in uno mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand?
Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzionedel proprio valore nel qui e ora così come nel lungo periodo.

Autori
Stefano Pagani
Appassionato del mondo digitale dal 1996, imprenditore dal 2000, papà dal 2012. Dopo 10 anni di esperienze imprenditoriali e managerali alla guida di agenzie di comunicazione (Ma-tìc, Tribal DDB), nel 2008 fonda con tre soci The Big Now, agenzia creativa caratterizzata da un approccio media neutral grazie alla quale collabora con decine di brand internazionali tra cui Coca-Cola, Burger King, Nespresso, Moleskine, Baci Perugina, Danone, American Express. Nel 2018, quando l'agenzia da lui fondata supera i 120 dipendenti e i 12 milioni di fatturato, entra con The Big Now nell'universo dentsu, una delle principali holding di comunicazione al mondo con 46 mila dipendenti e una presenza in 143 mercati. Dal 2021 è membro del Creative Board di dentsu ed è alla guida di The Story Lab, l'advertainment agency del gruppo, della quale è CEO e amministratore
delegato.

Samanta Pagani
Esperta di comunicazione e marketing, lavora nel campo delle agenzie dal 2008, ricoprendo diversi ruoli manageriali presso alcune delle principali realtà internazionali. Ha lavorato in Zodiak Active, H-ART AKQA, DLV BBDO, MRM McCann, The Big Now, Dentsu Creative, sempre all'incrocio tra strategia, contenuto e media. Nel corso del suo percorso professionale, ha distillato le caratteristiche dei POP Brand lavorando con marchi locali e internazionali e analizzando i pattern comuni alla base del loro successo. Dal 2023, è Co-Founder e CEO di The Pop, agenzia di comunicazione indipendente specializzata in strategia, contenuto, PR e CRM. È membro del Consiglio dell'Art Directors Club Italiano, per il quale è responsabile dei contenuti editoriali e dei progetti di formazione e divulgazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Fausto Lupetti Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 07/12/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9788868743628

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La seconda legge dei POP Brand

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima