Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La società della ricompensa. Perché la gamification ci fa giocare di più ma divertire di meno - Adrian Hon
La società della ricompensa. Perché la gamification ci fa giocare di più ma divertire di meno - Adrian Hon

La società della ricompensa. Perché la gamification ci fa giocare di più ma divertire di meno

Adrian Hon
pubblicato da Luiss University Press

Prezzo online:
21,85
23,00
-5 %
23,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
44 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Social media » Digital Life » Videogiochi , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Controversie etiche » Sviluppo scientifico e tecnologico » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Luiss University Press

Collana Pensiero libero

Formato Brossura

Pubblicato 20/09/2024

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791255961208

Traduttore Paolo Bassotti

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La società della ricompensa. Perché la gamification ci fa giocare di più ma divertire di meno

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima