Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La strategia della semplicita - Francesco Gallucci
La strategia della semplicita - Francesco Gallucci

La strategia della semplicita

Francesco Gallucci
pubblicato da Egea

Prezzo online:
21,99

Nella loro continua ricerca di differenziazione, molte aziende hanno trascurato lattivit che pi importa ai clienti. Il vantaggio competitivo non risiede pi nel presentarsi come radicalmente diversi, ma nelloffrire al meglio quello che essi vogliono veramente. Ma come si fa a sapere che cosa vuole il cliente? Basta mettersi nei suoi panni e provare i propri prodotti o servizi: in questo modo non sar difficile scoprire le assurdit che gli vengono propinate. Unauto che non ci lascia in panne, un telefonino facile da usare, un piano tariffario comprensibile immediatamente, sono esempi di prodotti che fanno guadagnare quote di mercato. Il nuovo paradigma del marketing afferma che ai consumatori non va dato un prodotto con sempre nuove caratteristiche, ma il migliore. E il migliore in molti casi vuol dire pi semplice: in unepoca senza fiato come quella che stiamo vivendo, la gente preferir chi le semplifica la vita. Il libro intende cos fornire gli strumenti per aiutare a progettare i prodotti e i servizi del nostro domani, facendo ricorso a molti esempi, case histories e a contributi di esperti di varie discipline.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 19/11/2010

Lingua Italiano

EAN-13 9788823871328

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La strategia della semplicita

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima