I clienti delle banche non desiderano altro che servizi ad alto valore aggiunto, in tempi rapidi e a costi bassi. Questo libro sostiene che il modo concreto di darglieli è quello di riconnettere il lavoro manageriale e quello operativo; e mettere a flusso il lavoro ridisegnando lintera organizzazione basandola sulla domanda dei clienti. Chi ci è riuscito, anche in filiali di importanti banche italiane, ha visto abbattersi il tempo dedicato ad attività di prive di valore, ed aumentare radicalmente la redditività. Insieme alla soddisfazione realmente esperita dai clienti. John Seddon, Ennio Doris, Ferran Adrià, Digby Anderson, Giacomo Silvestri, Romano Bonfiglioli, Geminello Alvi e Luciano Attolico. Sono alcuni dei manager, economisti, consulenti e teorici del management e dell'organizzazione il cui punto di vista è discusso insieme a numerosi esempi concreti, immagini, fotografie, interviste e link ipertestuali che fanno di questo eBook uno strumento importante per chiunque in Italia si appresti alla trasformazione lean (snella) della banca.
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