Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi - Christian Gronroos
Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi - Christian Gronroos

Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi

Christian Gronroos
pubblicato da Isedi

Prezzo online:
38,47
40,50
-5 %
40,50
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
77 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Oggi più della metà del prodotto interno lordo delle nazioni europee proviene dal settore dei servizi, mentre negli Stati Uniti la percentuale sale al 77%. E quindi evidente come esso abbia assunto una posizione di rilievo come motore dello sviluppo economico, ridimensionando il ruolo fino a ora svolto dal settore produttivo. La nuova edizione di Management e marketing dei servizi, completamente aggiornata, esamina le specificità del marketing applicato alle imprese di servizi. Particolare attenzione è dedicata alla gestione del cliente nel mercato dei servizi oltre che alle modalità di adozione di questa logica a tutte le organizzazioni, sia «profit» sia «non profit». Christian Gronroos infatti mette in evidenza l'importanza strategica di gestire qualsiasi azienda nella prospettiva dei servizi, i vantaggi di questo modello di management e i suoi sviluppi futuri. In questa logica, illustra anche come avvicinarsi ai clienti attuali e futuri e come fidelizzarli, creando valore per essi e per le imprese. Grazie all'accurato lavoro del curatore, il volume è stato arricchito con numerosi casi studio specifici che permettono di passare dalla teoria alla concreta realtà del mercato italiano. Un libro diventato ormai un classico della materia, indispensabile sia allo studente sia al professionista del settore.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Isedi

Formato Brossura

Pubblicato 26/11/2009

Pagine 576

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788880083528

Traduttore L. Perria  -  P. Vitale

Curatore T. Pencarelli

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima