Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing Dell'influencer: Il Ruolo Degli Influencer Nella Costruzione Dei Marchi - Maria Cesarini Viturino
Marketing Dell'influencer: Il Ruolo Degli Influencer Nella Costruzione Dei Marchi - Maria Cesarini Viturino

Marketing Dell'influencer: Il Ruolo Degli Influencer Nella Costruzione Dei Marchi

Maria Cesarini Viturino
pubblicato da Socratica

Prezzo online:
0,00

Scopri come padroneggiare il potere degli influencer con questa guida completa e aggiornata. Ideale per professionisti, aziende e appassionati di marketing, offre preziosi suggerimenti per ottimizzare le tue strategie.

Esplora dai fondamenti alle strategie pratiche per l'identificazione, l'approccio e la collaborazione con gli influencer rilevanti. Sono evidenziate analisi approfondite del ruolo degli influencer nella costruzione del marchio e nell'coinvolgimento del pubblico.

Punti salienti:

Linguaggio didattico e accessibile.

Casi di successo e tendenze emergenti.

Linee guida chiare per l'identificazione e la selezione degli influencer.

Strategie efficaci per sviluppare partnership misurabili.

Migliori pratiche per la misurazione e l'analisi dei risultati.

Previsioni per il futuro del marketing influencer.

Perché leggere: Con casi studio ispiratori ed esempi pratici, questo libro è una risorsa indispensabile per distinguersi in un ambiente competitivo e in continua evoluzione. Massimizzare l'impatto delle strategie di marketing nel mondo digitale non è mai stato così accessibile.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Management » Marketing e vendite » Marketing e vendite

Editore Socratica

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 02/10/2024

Lingua Italiano

EAN-13 9798227864543

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing Dell'influencer: Il Ruolo Degli Influencer Nella Costruzione Dei Marchi

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima