Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing Olimpico Strategie, Sfide E Impatti - Derick Mondalle
Marketing Olimpico Strategie, Sfide E Impatti - Derick Mondalle

Marketing Olimpico Strategie, Sfide E Impatti

Derick Mondalle
pubblicato da Clube de Autores

Prezzo online:
0,00

I Giochi Olimpici sono i più importanti per lo spirito sportivo e l eccellenza atletica, essendo uno degli eventi globali più importanti che unisce persone di diverse culture attorno allo sport. Aziende di diversi settori investono migliaia di milioni in sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie per aumentare la visibilità e il prestigio dei Giochi Olimpici. Questo libro, Marketing olimpico: strategie, sfide e impatti , esplora le molteplici sfaccettature di questo campo, coprendo la storia e l evoluzione dei giochi e le moderne strategie di marketing utilizzate dai marchi globali. Esamina anche le sfide e le controversie etiche, come il marketing di agguati e le preoccupazioni sull integrità. Invitiamo il lettore a esplorare il mondo del marketing olimpico, comprendendo le strategie, le sfide e gli impatti che danno forma a uno degli eventi più importanti del nostro tempo.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità , Sport » Altri sport

Editore Clube De Autores

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/06/2024

Lingua Italiano

EAN-13 3410006939780

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing Olimpico Strategie, Sfide E Impatti

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima