Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina - Ester Liquori
Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina - Ester Liquori

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Ester Liquori
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
18,99

Intelligenza artificiale oggi. Il termine è molto usato, ma che cosa significa per chi lavora nel marketing? Sa davvero fare tante cose? O piuttosto non sa fare altro che poco, ma fatto bene? Questo testo presenta casi d'uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro. Una traccia da usare per cominciare a usare l'AI nel lavoro del marketer, di chi è creativo e non tecnico, di chi parla al cuore del pubblico con brevi frasi scritte a regola d'arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell'animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 08/01/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788857912875

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima