Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti - Vladimiro Barocco
Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti - Vladimiro Barocco

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

Vladimiro Barocco
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
15,99

Gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili: da come comunicare e farsi preferire dai possibili clienti a come ampliare le attività di uno studio legale, anche se già avviato.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite » Management

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 13/12/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9788891701329

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima