Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e competenze dei consumatori - Antonella Carù - Bernard COVA
Marketing e competenze dei consumatori - Antonella Carù - Bernard COVA

Marketing e competenze dei consumatori

Antonella Carù - Bernard COVA
pubblicato da Egea

Prezzo online:
18,99

Esiste davvero un nuovo consumatore post-crisi? Lidea di tratteggiare lavvento di un nuovo consumatore tentazione di molti, ma appare riduttiva per capire le trasformazioni del rapporto tra imprese e mercato. Quello che certamente emerge il ruolo sempre pi attivo del consumatore nella produzione delle proprie esperienze di consumo. Lattenzione riconosciuta a questo ruolo si traduce nellattenzione ai processi di co-creazione tra imprese e consumatori, ambito di grande potenzialit per il marketing delle imprese. In questo approccio, per, il consumatore deve essere visto come portatore non solo di bisogni e desideri, ma anche di competenze molteplici e variegate. Ed proprio nella capacit di riconoscere e lavorare con le competenze dei consumatori che risiede oggi la sfida per le imprese: lidea di co-creazione pu lasciare spazio a un processo inverso, di co-distruzione di valore. Il libro fornisce spunti ed evidenze relativamente a percorsi di marketing alternativi a quelli convenzionali centrati sul marketing dei bisogni e dei desideri, per configurare un vero e proprio marketing con le competenze dei consumatori.

Dettagli down

Generi Storia e attualità » Questioni sociali » Consumismo , Scienze e Tecnica » Economia » Altre branche economiche » Marketing e vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 19/04/2011

Lingua Italiano

EAN-13 9788823872264

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing e competenze dei consumatori

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima