Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca - Federico Rossi
Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca - Federico Rossi

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

Federico Rossi
pubblicato da Ipsoa

Prezzo online:
33,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
66 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Studi generali

Editore Ipsoa

Collana Innovative management

Formato Brossura

Pubblicato 12/09/2019

Pagine 250

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788821771132

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima