Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing del gusto 2 ed. - Slawka Scarso - Luciana Squadrilli
Marketing del gusto 2 ed. - Slawka Scarso - Luciana Squadrilli

Marketing del gusto 2 ed.

Slawka Scarso - Luciana Squadrilli
pubblicato da Edizioni LSWR

Prezzo online:
23,99

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dellospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica. In questa nuova edizione una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dallaffermazione delle-commerce e di servizi come il delivery. Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite

Editore Edizioni Lswr

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 19/05/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9788868953331

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing del gusto 2 ed.

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima