Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online - Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online - Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online

Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
38,95
41,00
-5 %
41,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
78 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell'ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l'argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si combinano formule fisse con le improvvisazioni dell'intuizione. L'opera di Kotler e dei suoi collaboratori ha il merito di rendere problematico quel che solitamente è ritenuto scontato. Essa ha anche il pregio di evidenziare la complessità dell'azione di marketing, che non può prescindere da ricerche di mercato, da sistemi informativi e da un'accurata pianificazione, in un settore dove spesso marketing e vendite sono considerati uno stesso concetto. Da qui la visione di marketing olistico sviluppata da Kotler che interpreta il marketing come strumento di raccordo fra la complessa realtà dei mercati e la capacità dell'impresa di ideare, sviluppare e offrire valore al cliente. Il volume assume un aspetto pratico e accessibile grazie ai continui riferimenti al settore turistico e alla presenza di molti esempi concreti. L'edizione italiana è stata arricchita con numerosi casi legati sia alla realtà italiana sia al contesto internazionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Pearson Education Italia

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 12/02/2018

Pagine 368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891904676

Traduttore Giovanni Elba  -  Stefano Gubian  -  Francesca Sarpi

Curatore Aurelio G. Mauri

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima