Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon - Eugene D. Jaffe - Beatrice Luceri - Christiane Prange - Donata Vianelli
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - Ilan Alon - Eugene D. Jaffe - Beatrice Luceri - Christiane Prange - Donata Vianelli

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni

Ilan Alon - Eugene D. Jaffe - Beatrice Luceri - Christiane Prange - Donata Vianelli
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
46,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
92 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume "Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni" ambisce a fornire - agli studenti e non solo - le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L'obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all'estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell'Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell'agone internazionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Giappichelli

Collana Management and marketing. Manuali per la didattica

Formato Brossura

Pubblicato 17/11/2023

Pagine 464

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791221104318

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima