Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing online: le basi per capirlo - Francesco Gatto - Sara Bosco
Marketing online: le basi per capirlo - Francesco Gatto - Sara Bosco

Marketing online: le basi per capirlo

Francesco Gatto - Sara Bosco
pubblicato da Area51 Publishing

Prezzo online:
2,99

Questo ebook spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online. 9 lezioni per capire il web marketing Lezione 1. Marketing e digital marketing Lezione 2. Porsi le domande giuste Lezione 3. Pricing, il prezzo è giusto Lezione 4. Dieci passi per comunicare (e vendere) il tuo prodotto Lezione 5. Search engine Optimization e Search Engine Marketing Lezione 6. Individua gli obiettivi del tuo marketing Lezione 7. Capire chi sei per capire il mercato Lezione 8: I passi strategici per vendere il tuo prodotto Lezione 9. Il piano marketing Lezione Extra. Come scrivere sul web

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite

Editore Area51 Publishing

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 15/12/2009

Lingua Italiano

EAN-13 9788865742594

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing online: le basi per capirlo

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima