Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli - Roberto Pellizzari
Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli - Roberto Pellizzari

Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli

Roberto Pellizzari
pubblicato da Roberto Pellizzari

Prezzo online:
0,00

Come ti sentiresti se il tuo bar, ristorante o negozio fosse sempre pieno di clienti?
Immagino tranquillo e con una visione del futuro più ottimistica.
Non sempre le cose prendono la piega che immaginiamo e quando iniziano ad andare male reagiamo in due modi:

  • Ci chiudiamo in noi stessi e attendiamo inconsciamente la fine.
  • Cerchiamo soluzioni, spunti e idee che ci facciano riguadagnare la cima!

Il libro "Marketing di sopravvivenza per attività locali" non può fare miracoli, non è una soluzione magica a tutti i tuoi problemi, ma è sicuramente uno spunto, anzi 10 suggerimenti pratici, che potranno fare la differenza tra il rimanere a guardare mentre la tua attività precipita lentamente verso il fondo o prendere le redini della situazione e spingere il tuo business sempre più in alto!
"Marketing di sopravvivenza per attività locali" è un libro, meglio una piccola guida, che contiene 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti per il tuo bar, ristorante o negozio e fidelizzarli. Sì, perché la fidelizzazione è la chiave principale di questo secolo che ha modificato per sempre le abitudini e il processo d'acquisto dei clienti.
10 chiavi pratiche di marketing a misura di bar, ristorante o negozio che daranno finalmente la spinta che serve alla tua attività.
10 chiavi che ti aiuteranno a disegnare la tua strategia di marketing, che ti restituiranno finalmente fiducia in te stesso e ti faranno tornare il sorriso.

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima